| |
| CITAZIONE by leoandpiper Ciao , sono LEOandPIPER , ragazzo 15 enne della Sicilia . Mi sono iscritto con lo scopo di avere l'indirizzo msn della creatrice per parlare con lei e conoscerla . Anch'io comunque sto scrivendo un romanzo perciò sono interessato e adesso che sono qui dai mi faccio anche un giretto e commento Non riesco a commentare ! XD ma non sono fatto per i forum perciò spero nn ve la prendiate se commento qui ??? io ci provo ! I complimenti vanno naturalmente alla creatrice , che , nonostante il riciclo del personaggio telefilmico e la stesura quasi "parlata" è riuscita a creare il suo piccolo romanzetto facendo ruotare i personaggi per bene e dando ad ognuno un proprio spazio . Per quanto io non capisca il perchè ogni capitolo sia un dialogo e non una stesura vera e propria del romanzo in generale sono riuscito ad accettare la storia non riuscendo a spiegarmi il perchè , nonostante Brenda sia un personaggio di rilievo , si è andati a cercare una Shannen doherty 35 enne nel ruolo di un adolescente , ruolo che non le si addice da più di dieci anni . Il contrario per Sophie la quale invece non entra perfettamente nei panni di una 15 enne ma bensì di un a 17enne indietro nel tempo Stessa cosa per il bel Max , il quale , osservato dagli occhi roswelliani ricopre un ottimo ruolo ma chi di roswell se ne sbatte anche lui un pò grandicello . La maggior parte dei personaggi coincidono con i miei preferiti ma non capisco il perchè tutti questi ricicli di piu persone di uno stesso tf saranno tutti quelli che ami ma perchè non dividere le cose e ordinarle ? magari per serie ? Dunque , nonostante tutto , la trama risulta bella e accettabile e lo stesso per gli episodi che ti portano a leggerli fino alla fine . Ottima scelta nel triangolo brooke-max-sophie e ve lo dico io dai soli 3 capitoli che ho letto fino ad adesso sono un *bromax* . Ritengo troppo scontato far ritornare la coppia Naley in una nuova fiction anche se qui sempre perfetti . Nonostante la comicità e il resto , ho molto da ridire su Michael e Summer . 1 . Credo non stiano assieme mentre 2 . perchè tutti questi ritorni di coppie e si è fatta un eccezione per il seth cohen , principe di Summer ?Sono comunque interrogativi che vorrei rivolgere alla creatrice se avrò la possibilità di incontrarla su msn , ci tengo e ancora complimenti ah un ultimo consiglio , non credo sia giusto dire a chi legge nella presentazione : e nuovi amori tra cui la coppia piu bella nnkè max e sophie . Si deduce già che il gran finale sia per loro . Non è meglio trapelare pochissime cose soprattutto se personali ??? spero comunque di ricevere una proposta e che non ve la prendiate se ho lasciato tutti questi messaggi . x l'ultimo konsiglio sono daccordo  |
| | |