[Mattina,una mattinata diversa dalle altre un pò x tutti...c'è ki era sveglio e ki invece dormiva ankora...]
[SANTA CROCE di Suor Paola: lì la sveglia era presto...si sentiva un via vai infernale...Sophie si mise il cuscino sopra la testa nn era + abituata alzarsi a quell'ora...mentre la ragazza di fronte a lei era già in piedi e si stava mettendo lo smalto alle unghie..]
RUBY: ti konviene sbrigarti Sophie...(kontinuando a guardare i suoi piedi)
SOPHIE: (sentendola) Ruby?...ma allora sei veramente tu...ciao...(mettendosi seduta)
RUBY: quando ho saputo ke saresti venuta...ho kiesto di kambiare stanza ma Suor Paola nn ha voluto...
SOPHIE: sei sempre arrabbiata kn me vero?...(e lei nn gli risponde) fantastico...(tornando giù kn la testa)
RUBY: ah nn ti preoccupare la storia di Jason lo superata...(mettendo via lo smalto)
SOPHIE: bene...sono kontenta...(sedendosi) possiamo tornare amike allora?...
RUBY: nn ci penso nemmeno x ora...levatelo dalla testa (alzandosi e andando alla porta x uscire)
SOPHIE: ok...scusa (dispiaciuta)
RUBY: ah nn mi importa anzi ti avverto oggi ci sarà qui il mio nuovo ragazzo vedi di nn esserci...
SOPHIE: il tuo nuovo ragazzo?...ma è proibito portarli in camera...
RUBY: e allora (aprendo la porta) a me nn è proibito niente e sbrigati ora ci aspettano x la colazione...(uscendo e kiudendo la porta)
[Sophie si prepara era dispiaciuta x Ruby era ankora arrabbiata kn lei e si vedeva...dal suo komportamento gli sembrava Jenny e da lei pensa a Max...mentre si cambia prende il cellulare e gli manda un messaggio "buongiorno passerotto,ke sonno qui ci si sveglia presto avrò dormito 3 ore mentre invece vorrei essere kon te,sotto le coperte x stringerti forte a me,mi aspettano x la kolazione ma purtroppo nn posso portare il cellulare giù ci sentiremo dopo baci tua Sop" mette via il cellulare dentro il cassetto e scende giù...]
[CASA EVANS: Patrick si sveglia x primo e si trova davanti a lui Isabel bella kome sempre kn gli okki kiusi...si avvicina + a lei gli accarezza il viso dolcemente e appoggia la fronte alla sua e kiude gli okki anke lui...nello stesso istante ke lei li apre e se lo trova vicino rimane a guardarlo kom' era dolce ora ke dormiva...si alza piano cercando di nn svegliarlo piano piano si veste...mentre Patrick avendola sentita apre gli okki il suo sguardo fisso ora sulla sua schiena nuda, si stava spogliando x cambiarsi..lui fa finta di dormire ma kn l'okkio mezzo aperto la guarda...la osserva nei suoi movimenti kome era sexy...si alza x mettersi i pantaloni e lui rimane incantanto a guardare il suo fondoschiena scoperto e quella rosa posata li...finito di vestirsi Isabel scende giù,Patrick rimane ankora li era imbarazzato a quella visione...eppure l'aveva già vista nuda mentre faceva la doccia...e ora perkè era imbarazzato?...va in camera sua si cambia poi scende...Isabel aveva preparato la kolazione]
PATRICK: buongiorno...
ISABEL: ciao Patrick...(sorridendo)
PATRICK: stai...stai molto bene kon la koda...(sedendosi)
ISABEL: grazie...hai dormito bene?...(mettendo il caffè nelle tazze)
PATRICK: si si benissimo grazie x avermi fatto rimanere kon te...
ISABEL: figurati basta ke non diventa un abitudine però...(imbarazzata)
PATRICK: no tranquilla ora sto meglio...
ISABEL: su dai facciamo colazione poi di corsa a scuola...(sedendosi)
PATRICK: (guardandola) certo...
[CASA BURTON: Brenda scende giù in cucina sperando di trovare qulkuno ma invece si trova sola ksì kmincia a preparare il caffè...mentre su Jenny si sveglia da un bacio sfuggente a Bart ke ankora dormiva e poi si alza x andare in doccia...poi si veste e scende giù...nello stesso momento ke arriva Michelle]
JENNY: ehi mamma ben tornata...(abbracciandola)
MICHELLE: ciao piccola mia...grazie (baciandola) ciao Brenda kome va?...
BRENDA: giorno signora Burton...mi sono permssa di preparare il caffè nn le dispiace vero?...
MICHELLE: no figurati fai pure...(posando i sakketti sulle sedie)
JENNY: hai fatto spese mamma kome vedo?...
MICHELLE: si tesoro e ho komprato una kosa a tutti anke a Sophie ke nn vedo l'ora di dargli questo...(kontenta prendendo un pakkettino) dovè?...
JENNY: emh mamma Sophie e tornata in konvento...kissà magari è la volta buona ke si fa suora (ridendo)
MICHELLE: kome e tornata lì...(dispiaciuta) nn può essere vero...
[detto questo se ne va su in camera x parlare kn Bart...ke appena la vede salta dal letto pensando ke c'era ankora lì Jenny...ma girandosi vede ke nn era lì]
MICHELLE: ora mi spieghi perkè lo hai fatto...(arrabbiata)
BART: ma di ke parli e kosa urli poi...(sdraiandosi)
MICHELLE: Parlo di Sophie...perkè l'hai rimandata all'istituto?...
BART: e mia figlia e ci faccio quello ke voglio kiaro?...
[e intanto ke discutono Brenda e Jenny si preparano x la scuola...finito escono sbuffando sentendo le grida di sopra e kamminando arrivano in cortile...seduto kn un libro aperto cera James..Jenny lo guarda mentre lui si sente osservato e alzando il viso la vede ma distoglie subito lo sguardo mentre lei si avvicina...]
JENNY: possiamo sederci?...(e si siede) grazie...
BRENDA: ehi fammi un pò di posto...(sedendosi vicino a lei di fronte a lui)
JENNY: allora James kome va?...(ma lui nn risponde) potresti anke rispondere però...
JAMES: perkè dovrei?...(rimanendo kon lo sguardo al libro)
JENNY: scusa ke fai ora nn siamo + amici?...
JAMES: davvero tu vuoi essere mia amica? (guardandola ironicamente)...nn farmi ridere Jenny x favore ke nn ho voglia...
JENNY: kosa ci sarebbe di sbagliato...(alzandosi x andare a sedersi di fianco a lui)
JAMES: (seguendola kon lo sguardo) ti ricordo ke noi stavamo insieme fino a 2 giorni fa poi ti hai fatto la cretina kon Max e a me mi hai fatto fare la figura dello stronzo...
JENNY: va be scusa ma si può sempre rimediare (prendendogli il viso tra le mani) nn è successo niente kon Max...puoi perdonarmi...(avvicinando le labbra x baciarlo kon passione)
[James rimane un pò kosì ma Jenny gli piaceva veramente e ora lo stava baciando kn passione e lui nn riusciva a fermarsi e prende a baciarla sensuale mentre Brenda guardava divertita poi deicide di lasciarli soli...]
JENNY: mi hai perdonato allora (sorridendo)
JAMES: be tu hai sempre le doti x konvincermi...e lo sai (avvicinandosi + a lei...) sei perdonata...
JENNY: bene allora baciami (unendo le labbra kon le sue)
[CASA SCOTT: Nate è il primo ke si sveglia...si cambia ma rimane ankora un pò a letto mentre sente dei passi salire su...allora si alza e apre la porta e si trova davanti Luke...]
NATE: e tu ke ci fai qui?...
LUKE: no veramente tu ke ci fai qui (facendosi già strani pensieri) cioè scusa nn dovevi esserci tu... le ragazze sono lì kon te?...
NATE: le ragazze?...no nn ce nessuno ma ki stai cercando?...(era ankora mezzo assonnato)
LUKE: Brooke e Haley dovevano dormire qui nella tua stanza ma...(voltandosi a guardare l'altra stanza ke aveva la porta aperta) nn oso guardare....
NATE: evidentemente hanno scelto un'altra kamera x dormire...(guardando anke lui e avvicinandosi alla stanza di Max)
LUKE: ecco meglio guarda prima tu...(andandogli dietro)
[entrano insieme e si trovano tutti e 3 nel letto tranquilli quello ke kolpì subito Luke,Brooke appoggiata a Max, mano nella mano rimane scioccato da quello ke vedeva ...Nate invece guardava Haley abbracciata a Max...fino a un attimo fa piangeva x lui...ma poi subito il suo pensiero a Sophie e se lo avesse saputo lei...è kosi ke Max sta soffrendo x lei?]
NATE: ke bel quadretto...(ironico piano)
LUKE: ke bravo ragazzo Max...facevo bene ke non mi fidavo di lui già dall'inizio..(kontinuando a guardarli) voglio andare via di qui (avvicinandosi + alla porta)
NATE: caro Luke...mio fratello ci sa fare kon le donne ke ci vuoi fare...(pensando a Sophie)
LUKE: ho visto...(triste) bè io passo a casa un momentino poi vado a scuola tu ke fai?...
NATE: dai ti accompagno ...tanto nn ho niente da fare...(rimanendo a guardare Haley)
LUKE: ok grazie prima esco di qui e meglio è...(tristemente) ti aspetto giù... (e scende)
HALEY: (svegliandosi sentendo delle voci) Nate....(accorgendosi ke era abbracciata a Max si alza stranita restando seduta)
NATE: buongiorno...(entrando nella stanza prendendo una kosa da un cassetto di Max ke gli apparteneva...kiuse il cassetto e ritorna verso la porta)
HALEY: Aspetta Nate...
NATE: (voltando appena il viso) scusami Haley...mi dispiace x prima
HALEY: non importa...
[Nate dispiaciuto e esce dalla stanza,torna nella sua e prende il suo giubotto, scende di sotto dove Luke lo aspettava, ed escono insieme mentre Haley le importava molto invece...esce anke lei dalla stanza di Max x poi scendere di sotto...voleva parlare kn lui e invece se ne era andato...tristemente va in cucina e si prepara la colazione...in camera di Max nel frattempo di erano svegliati anke lui e Brooke...ke erano rimasti a guardarsi negli occhi, con i loro visi ankora vicini, in silenzio...per far parlare Nate e Haley...ma ora loro erano usciti...]
MAX: Buongiorno...(dolce, kome le sorrise...)
BROOKE: Ciao (dandogli 1 bacio sulla guancia e buttarsi tra le sue braccia stringendolo fortemente)
MAX: (sorridendo sentendola cosi felice le da un bacio sulla testa) dormito bene?
BROOKE: benissimo (dolce e coccolandosi a lui)
[e mentre Brooke è appoggiata al suo petto, lui allunga il braccio prendendo il suo telefonino e manda un messaggio alla sua amata mentre legge il suo ke gli era appena arrivato sorridendo gli scrive... "buongiorno amore mio...passerotto?...a si perkè tu sei il mio fiorellino...ke brutto saperti a miglia da me...vorrei averti ank'io qui kon me x coccolarti...ti amo tanto...tesoro mio, baci Max"...mettendolo poi via...mentre Brooke kome stava bene cosi con lui,nessun pensiero se nn la tranquillità ke aveva ora...alza il viso a lui ke aveva appena posato il telefonino e 1 velo di tristezza sul suo viso appare ritornando alla realtà...e si alza da lui tristemente]
BROOKE: l'hai già sentita?(triste)
MAX: le ho appena mandato un messaggio ora...adesso mi faccio una doccia e poi la chiamo...
BROOKE: capito....(alzandosi dal letto) io vado di sotto...
MAX: ok...(avvicinandosi a lei ke stava uscendo,le prende la mano facendo voltare) Brooke...grazie (dandole un bacio dolce sulla guancia)
BROOKE: (sorpresa) per kosa?...
MAX: x starmi accanto (tenendole la mano) soffrendo...ma mi stai lo stesso vicino....
BROOKE: io ci sono sempre x te Max...sempre...(alzandosi in punta di piedi x darle ora lei 1 bacio) ci vediamo di sotto (e scende giù)
MAX: ok...grazie!
[lei scende mentre lui va in doccia...Nate accompagna Luke a casa e lui lo aspetta in makkina intanto ke guarda le foto di Sophie ke si era messo nel portafoglio...poi vanno diretti x la scuola...]
[CASA ROBIN: Mike si sveglia sentendo ancora la mano di Summer incrociata alla sua sorride nel vederla tenera che ancora dorme a pancia in giù con la testa affossata al cuscino e con i capelli arruffati aveva voglia di baciarla ma poi lascia stare,aspettare che si svegli da sola e la guarda dolcemente...Summer apre gli occhi dolce alzando la testa di poco portandosi indietro i capelli dalla faccia e sorridendo dolcemente a lui che la guarda]
SUMMER: ho un aspetto orribile...(ridendo)
MIKE: buongiorno amore...(dolce avvicinandosi attirarla a sé e baciarla) non dire sciocchezze
SUMMER: giorno tesoro...(dolce stringendolo)
MIKE: meglio oggi piccola?
SUMMER: kn un risveglio del genere come può andare male...(sorridendo)
MIKE: è vero fossero tutti così (stringendola a sé facendola salire su di lui)
SUMMER: che combini? (ridendo ma stringendolo)
MIKE: volevo starti attaccato (ridendo) e così non puoi buttarmi giù...
SUMMER: (gli fa la linguaccia) no no si sta bene qui (ridendo)
MIKE: sciocchina (muovendosi lentamente per finire sopra lei) e ora che fai?
SUMMER: boh non lo so (portando le braccia al suo collo) io comincerei così (cominciando a baciarlo dolce)
MIKE: un buon inizio (dolce) e poi?
SUMMER: (gli da un piccolo morsetto sul collo mentre lui la guarda dolcemente) ma adesso lasciami dormire un altro po’ se no poi non trovo la forza di alzarmi tesoro (girandosi di spalle e appoggare la testa al cuscino)
MIKE: (si mette di fianco dietro a lei stringendola mentre lei appoggia le mani su quelle di lui) certo amore!
[e si rimettono a dormire così abbracciati dolcemente]
[SANTA CROCE: stavano facendo kolazione i ragazzi tutti in un tavolo e le ragazze in un altro...Sophie stava bevendo il suo latte tranquillamente mentre la sua vicina kon una manata glielo fa cadere addosso e mentre lei ke lo stava bevendo gli va di traverso...]
SOPHIE: (kominciando a tossire) sei matta...(guardando la ragazza e Sophie si sente tutti gli okki puntati addosso)
SUOR PAOLA: Sophie! kosa ti prende a Los Angeles ti hanno imparato kosì a far colazione...
SOPHIE: (mentre tutti quasi ridono) no mi scusi Suor Paola (pulendosi kon il tovagliolo)
[incrocia lo sguardo kon quello di Ruby ke la stava fissado kon un sorriso sulle labbra...allora Sophie capì ke era stata lei a dirlo alla sua amica diventando triste spostando lo sguardo sui ragazzi vede prima Yuri e distoglie subito lo sguardo ma poi incontra quello di Jason ke gli sorride e lei ricambia nn vedeva l' ora di abbracciarlo...quando finiscono tutti nelle loro stanze Sophie era stankissima e dopo aver fatto la doccia si mette ankora a dormire...nn pensando nemmeno al suo cellulare...]
[CASA SCOTT: Max finito la doccia prende entusiasto il telefonino, ma la risposta di Sophie non cera ankora, ma lui sorride lo stesso cercando il suo nome nella rubrica, si mette nel letto e la chiama...dall'altra parte una voce molto assonata risponde al telefonino...]
SOPHIE: pronto....ki è ke insiste cosiii (ributtando la testa sul sotto il cuscino)
MAX: (sorridendo) buongiorno amore
SOPHIE: (sorridendo ora e stiracchiandosi) buongiorno amore mio!!! (felice di sentirlo,uscendo da sotto il cuscino)
MAX: cosi va meglio (sorridendo e contento di sentire la sua voce)
SOPHIE: (girandosi nel letto abbraccia il cuscino...e un velo di tristezza copre il suo viso...) perkè amore mio non sei qui...
MAX: (rattristandosi anke lui) anke io vorrei averti qui con me tesoro mio....questo è il momento peggiore...in cui...
SOPHIE: ...mi manchi...(continuando la sua frase) svegliarsi e non averti accanto...e sapere di non vederti x tutto il giorno...(piagendo ora) e chissà quanti altri giorni saranno cosi...(stringendosi al cuscino in lacrime)
MAX: non piangere amore mio...(triste) troveremo un modo x vederci prima...e poi tornerai da me presto tesoro mio...sarà cosi
SOPHIE: 3 anni Max...(piangendo ancora)
MAX: no amore mio...sarà molto prima te lo prometto...farò qualkosa x vederti molto prima...
SOPHIE: come fai a dire questo...
MAX: perkè ti amo Sophie...il mio cuore piange se è lontano da te....fidati di me ci vedremo presto
SOPHIE: amore mio...si ke ho fiducia in te (calmandosi un pò) ma nn riesco a credere ke
[in quel momento entra Ruby kon un ragazzo ke lei nn vede bene ankora perkè si stavano baciando anzi + ke baciarsi tra un pò lo facevano in piedi...lui la stava spogliando mentre kontinunavo a baciarsi...mentre lei x farsi sentire tossisce ke loro si staccano e lo sguardo di lei si incrocia kon quello di lui...rimangono sorpresi tutti e 2...lui nel vedere proprio lei lì...]
MAX: tesoro?...(preoccupato ke non la sentiva +)...ci sei ankora?...(aveva tossito) stai bene?
SOPHIE: (sorpresa) si si Max...scusami devo lasciarti ora...(mentre loro si siedono sul letto kontinuano a baciarsi lui però guardava lei)
MAX: tranquilla amore...(sorridendo dolce)...vai, non ti preoccupare ci sentiamo presto...
SOPHIE: ti amo Max...
MAX: anke io amore...(tristi entrambi) ci sentiamo dopo...
SOPHIE: ok...(triste)
MAX: non essere triste tesoro....voglio sentirti sorridere..non piangere....(lei sorrise kon amore e lui sentendola sorrise a sua volta) ciao amore...
SOPHIE: Ciao Max...
[mettono via i telefonini...Max si cambia e scende mentre Sophie si asciuga le lacrime ankora abbracciata al suo cuscino mentre quei 2 kontinuavano a baciarsi...]
SOPHIE: Ruby! la vuoi smettere x favore?...(cercando di farli staccare)
RUBY: (guardandola x un secondo) te lo detto ke veniva su il mio ragazzo...(guardando lui) ti crea problemi se ce lei?...(sussurrando alle sue labbra)
YURI: forse è meglio kontinuare dopo...(sorridendo alzando lo sguardo a Sophie)
SOPHIE: ecco si x favore...magari quando nn ci sono io...(sedendosi sul letto)
YURI: guardare può essere anke eccitante...(guardandola kon malizia) potresti imparare qualkosa...
RUBY: Yuri smettila...Sophie nn è quel genere di ragazza dai...(sdraiandosi nel letto portando anke Yuri) Max! bellissimo nome...è il tuo ragazzo immagino...
SOPHIE: si...(guardando loro sdraiati)
YURI: e kome farai senza lui ora...(cercando le labbra di Ruby x baciarla sensuale sopra di lei)
RUBY: gli metterà le corna kon Jason...(rispondendo a quel bacio) ma ora pensiamo a noi...
SOPHIE: ancora kon questa storia?...(sbuffando mentre la situazione stava diventando imbarazzante x lei)
YURI: Jason?...il mio kompagno di stanza?...(sorpreso) e il tuo ex ragazzo?...
RUBY: si lui...proprio lui...(kontinuando a baciarlo)
SOPHIE: basta ora me ne vado giù...(esce sbattendo la porta trovandosi davanti Suor Paola)
PAOLA: Sophie! so ke ci vuole tempo x abituarti ma ci sei stata 14 anni qui dovresti sapere kome vanno le kose...
SOPHIE: mi scusi e ke ce la finestra aperta e la corrente ha chiuso da sola la porta...
PAOLA: va bene (sorridendo) hai visto Ruby dovrei dirgli una kosa...
SOPHIE: emh no...nn è in camera...(sorridendo) è uscita mi ha detto ke andava giù...
PAOLA: ke strano nn lo vista da nessuna parte...komunque se dovessi vederla digli ke gli voglio parlare urgentemente...(e se ne va)
SOPHIE: va bene Suor Paola certo...
[kn le lacrime agli okki corre giù andando fuori si siede sulla pankina...si domandava perkè aveva koperto Ruby?...nonostante quello ke lei gli faceva...se la faceva pure kn il suo ragazzo davanti hai suoi okki...e poi era Yuri...e ora nn poteva + parlare kn lui ke altrmenti lei avrebbe fatto kome kn Jason...]
[CASA ROBIN: un brutto risveglio x Summer ke nn trova Mike vicino a lei si alza di corsa nn lo trova nemmeno nella stanza allora scende giù e lo trova tra i fornelli...]
SUMMER: ma ke...(sorridendo) ka fai Mike?...(avvicinandosi)
MIKE: buon giorno tesoro...(voltandosi x prenderla tra le braccia) hai dormito bene...
SUMMER: si benissimo amore...(baciandolo kn dolcezza) ma ke stai facendo?
MIKE: preparo la colazione x la mia dolce piccolina...(accarezzandogli i capelli)
SUMMER: sei un amore Mike...(andando a sedersi)...
[cerca il suo telefonino xkè pensa alla sua best ora..il suo viso torna triste km ieri...e decide di mandargli un messaggio "ciao best sento molto la tua mancanza spero ke le kose vanno bene lì...qui Mike sta cercando di nn farmi pensare a te ma nn ci riesco, ti voglio tanto bene fatti sentire"...]
MIKE: (dispiaciuto nel vederla così...si avvicina dolce) dai Summer (sorridendo per stringerla forte) non so più cosa inventarmi per farti stare meglio...
SUMMER: (gli sorride dolcemente stringendolo) non è colpa tua...tu sei un tesoro...(mentre si lascia baciare)
MIKE: ho capito ma non mi accontento ti voglio vedere tranquilla (alzandosi per portarle la colazione)
SUMMER: grazie amore (appoggiando la mano sulla sua che si stava sedendo)
MIKE: (prendendogli la mano e gli sorride dolce) su mangia adesso...
[si sorridono e cominciano a fare colazione insieme mentre poi lui la spostare e la fa sedere sulle sue gambe per mangiare così abbracciati...]
[CASA SCOTT: Brooke e Haley stavano facendo colazione mentre Max finito di parlare kn Sophie scende e si siede lì kn loro...]
HALEY: (pensando ancora una volta a Nate) è uscito così di corsa...nn ho avuto tempo nemmeno di parlargli
BROOKE: deve aver pensato male...(triste) e poi doveva esser dispiaciuto x kome ti ha trattata ecco...
MAX: pensato male di ke scusa?...(bevendo il suo caffè) ma Luke dov’è?
HALEY: deve essere uscito...con Nate (poi parlando kon Brooke) si era dispiaciuto ma...
BROOKE: e andato via kon lui?...a si? (guardando Max) nn capisco è andavo via kosì...
MAX: (ricambiando lo sguardo di Brooke) pensi che si possa essere arrabbiato per qualcosa?
BROOKE: sinceramente non so (dispiaciuta) komuque sbrighiamoci Haley o faremo tardi a scuola
HALEY: nn ne ho molta voglia (alzandosi)
BROOKE: nemmeno io...(avvicinandosi a Max) vorrei stare kon te nn mi va di lasciarti solo...
MAX: (guardandola storto) kosa?...non ci pensare nemmeno e vai di corsa a scuola...(ridendo)
BROOKE: oh dai Max (dolce facendo la faccia triste) e tu kosa farai...
MAX: x ora nn lo so...(avvicinandosi al suo orekkio) e poi nn puoi lasciare Haley da sola...(sorridendo dolce dandogli un bacio sulla guancia)
BROOKE: ok...(facendo la finta offesa alzandosi) farò kome vuoi tu (passandogli dietro x abbracciarlo e dargli un bacio sulla guancia) allora ci vediamo dopo...
MAX: ecco brava (stringendogli le mani ke erano al suo petto) certo a dopo la scuola però... (ridendo)
[Brooke e Haley vanno a scuola mentre Max manda un messaggio a Nate x sapere dove si trova "dove sei devo parlarti" e invia e mentre aspetta la risposta sale su si sdraia nel letto kn le foto di Sophie tra le mani,kome gli mancava...voleva averla qui ora...manda un messaggio anke a lei " ciao fiorellino sai ke sei venuta kosì bene nella foto ke mi sembra ke tu sia davvero qui kn me nn ce un istante ke io nn ti penso mi manki da morire baci Max" e invia aspettando la risposta di Nate ora... ]
[CASA ROBIN: Summer e Mike finito colazione si preparano e vanno a scuola insieme...]
[SANTA CROCE: fuori Sophie era seduta sulla pankina pensando a Max quando gli arriva proprio il suo messaggio e lo legge...sorride subito rallegrandosi un pò ora ke lo aveva ricevuto...e kosì gli risponde "amore mio anke io ti penso ogni istante qui nn riesco a essere allegra e solo quando ti sento o ricevo i tuoi messaggi lo sono salutami tutti sento anke la loro mancanza baci tua Sop" poi si accorge di un altro messaggio quello della sua best risponde kontenta "best fatti forza e cerca di stare + ke puoi kon Mike visto ke tu lo puoi fare ankora x un pò ho delle novità da dirti vorrei parlare kon qualkuno ma qui nn ho nessuno ke posso farlo ti tengo informata best ciao tvtb" e in quel momento alza il viso e si trova davanti Jason kosì si alza subito e i 2 si abbracciano fortmente...]
JASON: (stringendola) kome mi sei mancata Sophie...
[voleva dirgli ke gli era mancato anke lui ma nn poteva perkè nn era poi tanto vero...nn lo aveva pensato molto in quei giorni ke nn era qui...e sapeva già kome ci sarebbe rimasto se gli diceva di Max...]
SOPHIE: kome stai Jason?...(sciogliendosi dall'abbraccio)
JASON: (rimanendo male ke si era staccata) ora ke sei tornata bene (sorridendo)
SOPHIE: (triste ora) Jason io...
JASON: shh (tenendola nuovamente tra le braccia) i miei sentimenti x te nn sono cambiati Sophie...e spero ke anke tu hai riflettuto su questo
SOPHIE: (dispiaciuta) Jason lo sai ke io ti voglio bene siamo cresciuti insieme...
JASON: certo ke lo so...(sedendosi e portando anke lei tenendola x mano) abbiamo fatto molte kose insieme...
SOPHIE: (lasciandogli la mano) lo so ed e stato tutto molto bello ma io ora ho...(guardandolo triste) un ragazzo da cui ho dato tutto il mio amore
JASON: (facendo no kon la testa) nn è possibile...nn ci credo...
SOPHIE: senti Jason io vorrei essere ankora tua amika...mah
JASON: (alzandosi) no nn me ne faccio niente della tua amicizia ora...(andandosene disperato)
SOPHIE: Jason! (lo chiama ma lui nn si volta nemmeno) mi dispiace....
[rimasta male Sophie ma kontenta di essere stata sincera kn lui...lui ke i suoi sentimenti nn erano kambiati torna nella sua stanza fruga nel cassetto e prende una pasticca la manda giù velocemente mentre il suo kompagno lo guarda sorpreso...]
YURI: spero ke sia x il mal di testa quella ke hai preso...
JASON: nn fare lo stupido (guardandolo male) nn ho bisogno di quelle x farmi passare il male...io ho una kosa ke mi tira su alla grande...
YURI: vuoi dire quella di roba?...ma perkè la prendi...(rimasto un pò male)
JASON: perkè kosì nn penso a niente...(sdraiandosi sentendo già l'effetto) la ragazza di cui sono innamorato mi ha appena detto ke ha un altro ragazzo...
YURI: nn pensi a niente ma ti rovini la vita...(dispiaciuto) stai parlando di Sophie?
JASON: già...perkè la konosci?...
YURI: no nn molto mi ha parlato Ruby di lei....
JASON: Ruby?...(facendogli male la testa nn capiva niente)
YURI: emh si ma ora dormi mi sa ke è meglio...
[lui nn risponde si era già addormentato...Yuri era davvero dispiaciuto x lui gli faceva pena ora...ridursi kosì x una ragazza...lui pensa ke nn lo farebbe mai...almeno nn x una km Ruby ke ci stava solo x sesso e basta...]
[SCUOLA: mano nella mano arrivano Summer e Mike mentre dalla parte opposta anche Nate e Luke raggiungevano il cortile mentre Nate aveva ricevuto il messaggio di Max ma nn sapeva il perkè lui voleva parlargli ma gli risponde "sono a scuola ora" e invia e intanto arrivano anche Isabel e Patrick ,Summer nota Jenny con James e subito lo fa notare a Mike...e si vanno a sedere distante da loro appena dopo li raggiungono Isabel e Patrick visto che lei aveva visto la sua amica..]
ISABEL: ciao ragazzi! Possiamo? (sorridendo)
PATRICK: ciao a tutti (meravigliato dalla sorella ke voleva sedersi lì)
MIKE: ciao Iz...Patrick! (saluta kn un cenno e lo guarda kome volesse studiarlo)
ISABEL: grazie (e si siede di fronte loro) allora Summer come va senza la tua best?
SUMMER: insomma cerco di sopravvivere con il suo aiuto (sorridendo a Mike dolce per poi guardare Iz) a te come va ho visto ieri tu e Nate e io (non sapendo trovare le parole ma in quel momento arrivano proprio loro) parli del diavolo (a bassa voce...)
MIKE: (gli scappa da ridere) ehilà ragazzi!
LUKE: amico...(sedendosi vicino a lui)
NATE: ciao ragazzi (squadrando Summer che lo fissava malamente e siede vicino a Isabel notando poi Patrick e si guardano subito un po’ male)
PATRICK: io vado dentro è meglio ho capito (alzandosi lanciando uno sguardo di sfida a Nate che ricambia e si allontana)
ISABEL: Patrick! (ma lui non si ferma) è + forte di lui...(girandosi verso Nate) scusalo ti prego...(nota poi di sfuggita James e Jenny insieme...rimane fissa a guardarli)
NATE: nn ti preoccupare Isabel...(guardandola dolce) io volevo parlare kn te (avvicinandosi + a lei x nn farsi sentire)
SUMMER: (intrufolandosi tra i pensieri di Isabel x James e Jenny) che ci vuoi fare Max le ha dato picche adesso deve fare il suo mestiere con qualcun altro la troia...(acida)
MIKE: Summer dai...(cercando di farla rimanere calma)
ISABEL: certo ok...(imbarazzata) ma ora tra poco entro (dolce ma poi sente Summer) e dai...se ti sente poi (sorride)
NATE: dopo la scuola va bene...(sorridendo dolce a Iz e poi guarda Summer) è una ragazza kome le altre Summer quelle ke dici tu sono proprio di mestiere ke lo fanno e Jenny e sempre nostra amica potresti parlare un pò meglio di lei...
SUMMER: kosa?...(guardandolo male) kosa mi tocca sentire (alzandosi) io entro prima ke vomito qui
MIKE: ehi aspetta (seguendola)
LUKE: ah le ragazze kosì difficili da capire (guardando Jenny ma pensando a Brooke)
ISABEL: ke kosa e successo Luke?...
NATE: e già le donne...(pensando a Sophie)
ISABEL: una bella opinione (guardandoli male) ke avete voi delle donne
LUKE: sono capaci solo di far 2 kose...(guardando Isabel) far soffrire i ragazzi e andarci a letto
ISABEL: kosa kosa?...(incredula) ma ke dici forse è al contrario questo...
NATE: (triste) nel nostro caso mi sa di no
ISABEL: ok va bene...mai sentita una kosa del genere ma ...(alzandosi) io devo andare ci vediamo dopo allora (guardando Nate)
NATE: si certo a dopo (sorridendo) ciao anke a te Luke e nn pensarci troppo
LUKE: e si guarda anke ora mica è ankora arrivata (pensando ankora ke era kn Max)
NATE: tranquillo arriva...spero ke risolvi tutto kon lei ciao
[mentre fa per andarsene incontra Brenda che lo vede lui si ferma e kn un solo sguardo capisce ke vuole Brenda da lui se ne vanno insieme...Luke si allontana ancora fra i pensieri di Brooke mentre Isabel raggiunge Summer e Mike arrivano anke di corsa Brooke e Haley]
ISABEL: (ridendo) non ti ricordavo così pungente...(avvicinandosi agli armadietti)
SUMMER: è dalla seconda media che non ci parliamo quasi più...(ridendo) permetterai che sono cambiata...
MIKE: bel caratterino vero?...(sorridendo a Summer)
ISABEL: si è vero...(sorridendole) e si (rispondendo a Mike)
SUMMER: scusa tu sei diventata bionda e io acida...(scherzando)
[ridono tutti e tre divertiti da quel momento e per quei pochi minuti Summer si sente meno triste ritrovando la sua best delle elementari...]
[STRADA: Nate e Brenda stavano kamminando tranquillamente quando x caso si scontrano kn Karen....]
KAREN: ciao ragazzi...(triste) kome va?...
BRENDA: a me bene grazie...(sorridendo)
NATE: ciao Karen...(sorridendo anke se triste) sei riuscita a far qualkosa?
KAREN: purtroppo no Nate...kn la storia delle pastiglie...devo riuscire ankora a capire kosa è successo...altrimenti andrà x le lunghe Nate e nn me la affideranno + (triste)
BRENDA: ma scusi kosa ce da capire se Sophie fa uso di droghe...
NATE: Brenda...nn dire kosì...(arrabbiato) nn e assolutamente vero...
KAREN: (guardando male la ragazza) devo solo scoprire ki gliela date...nn sono riuscita piu a parlargli ieri prima di partire ma vorrei averlo fatto...nn lo credo anke io ke Sophie ne possa aver fatto uso...
BRENDA: secondo lei qualkuno gliela date?...
KAREN: si e a parte ke sono difficili da trovare questo tipo di pastikke...komuque a riskiato molto (guardando tristemente Nate ke si accorge della sua tristezza) ti manca già vero?...
NATE: (sorpreso x la sua domanda) si...(a soffio)
BRENDA: ma ci sono io Nate...(appiccicandosi a lui)
NATE: e lasciami stare Brenda (liberandosi subito della sua stretta)
KAREN: ok io vado tra poco komnicio il mio turno...(sorridendo della situazione)
NATE: ciao Karen (triste allontanandosi da Brenda x kamminare affrettando il passo)
[Brenda rimasta male gira e se ne torna a scuola ma nn si sarebbe arresa...non kon lui...gli avrebbe fatto passare la kotta ke si era preso x Sophie...]
[SANTA CROCE: Jason si era svegliato...con un forte mal di testa...Yuri lo convince a farsi una bella doccia...ma dopo lui parlando con Yuri gli racconta un po di kome fosse da molto tempo innamorato di Sophie....convincendosi poi ke doveva andare da lei e Yuri lo accompagna...]
SOPHIE: (aprendo) che ci fate qui? (a disagio x Jason, pensando komuque ke Yuri era li x Ruby) non c'è Ruby, mi dispiace...
JASON: (entrando) non siamo qui x lei....
SOPHIE: (kiudendo la porta amareggiata...) ok...
[in quel momento squilla il cellulare di lei sul comodino....]
JASON: è lui? (seguendola con lo sguardo)
SOPHIE: (annuisce) devo rispondere....(prendendo il telefonino e andando alla finestra) pronto?
MAX: Ciao tesoro..!!! (contento di sentirla)
SOPHIE: (esitando un pò tristemente) Ciao Max...
MAX: ehi ke succede amore? (triste)
SOPHIE: nulla tesoro....davvero non ti preoccupare...(sorridendo dolce)
[alla parola tesoro Jason guarda più ke male Sophie...Yuri se ne accorge e si avvicina a lui parlando piano x non farsi sentire da Max]
YURI: ehi calmati amico...
[ma lui non da reazione...come se non lo volesse ascoltare cosi Yuri gli posa 1 mano sulla spalla]
YURI: ehi cal__
JASON: ke cazzo vuoi eh?
[arrogante prendendolo dalla maglietta lo attacca al muro, Sophie si volta,posa il telefonino li x correre da loro, cercando di tirar via il braccio di Jason]
SOPHIE: Jason lascialo! (urlando)
[Max si siede nel letto...concentrato a sentire quel ke stava ascoltando e succedendo....in camera di Sop c'era quel Jason....e anke un altro ragazzo...e ora lo stava prendendo probabilmente x lei pensa subito...Jason si volta da lei, ke rimane bloccata,così vicina...tenendola dalla sua skiena la bacia con passione, ke lei non riesce a staccarsi subito...]
SOPHIE: Jason! (urla staccandosi da lui rimanendo a guardarlo amareggiata dal suo comportamento)
JASON: ripensaci Sophie!...sto male senza di te
[avvicinandosi ancora e a fiato corto...lei indietreggia ora spaventata da kome stava male...Yuri che guardava, sapeva kome stava l'amico e si preoccupa]
YURI: dai Jason...torniamo in stanza
SOPHIE: Jason...(quasi in lacrime...poi si volta e il suo sguardo cade sul telefonino) oddio Max! (corre a prenderlo) Max? tesoro??
[ma lui aveva staccato....le sue lacrime cominciano a scendere sul suo viso + ingorde...pronunciando il nome del suo amato ancora una volta...posando poi il telefonino sbattendolo sul comò e voltandosi kn rabbia verso Jason..]
SOPHIE: sei uno stupido!!(piangendo ankora fortemente) non ci penserò mai è chiaro!...io sono innamorata di Max vuoi mettertelo in testa....e non provare + a mettermi nei casini con lui...non farlo più Jason...
[calmandosi x il momento...prendendo poi il telefonino x poi correre in bagno e dare lì sfogo libero alle sue lacrime...chiama subito Max...ma lui non risponde...così gli manda un messaggio "Max tesoro...ti prego rispondimi...lasciami spiegare...ti amo così tanto Max lo sai ti prego non farmi star kosi..." kiudendosi poi su se stessa e piangere...Max continuava a guardare il telefonino...non riusciva a rispondere x ora alla sua chiamata...ora con quel nodo alla gola ke aveva... "non ora Sophie..." le risponde solo kon un messaggio...lasciando poi cadere il telefonino nel letto...portando le mani dietro la testa pensando unicamente a lei,lei che legge il messaggio e non riuscì a smettere di piangere anzi...finkè Suor Paola non la venne a chiamare x scendere...e quindi ora avrebbe dovuto lasciare pure il telefonino in camera...solo un messaggio manda prima di uscire... "Ti amo Max...!"...porta le ginocchia al petto sfogandosi così quest'ultimo momento, mentre da fuori Suor Paola insiste così ke si alza...si sciacqua il viso e torna in camera...dove si trova ancora Jason ad aspettarla...ora dispiaciuto si avvicina al cassetto lasciando li tristemente il telefonino kontinuando a guardarlo finkè non chiude il cassetto e tristemente esce dalla stanza senza dire nulla a Jason che la stava invece guardando...prima di nascondersi da Suor Paola, nel momento in cui Sophie chiude la porta e Jason esce da li dietro, nel cassetto scatta 1 piccola suoneria, era la risposta di Max...Jason apre il cassetto guarda e prende quel cellulare ke si illuminava x il messaggio...senza pensarci 2 volte lo legge "ankio ti amo amore mio..."...lo cancella, chiude il telefono e se lo porta in tasca...continuando a girare x la stanza...nel suo comodino trova le foto di lei e Max...com'era felice in quella foto e quel bacio...prende anke quella dopodikè esce dalla stanza...]
[CASA SCOTT: Nate arriva a casa...sapeva ke Max era in stanza così lo raggiunge]
NATE: ehi (amareggiato, si butta nel letto accanto al fratello) spara...(pronto alla predica...)
MAX: (prima silenzio qualke istante e poi parla) 1 ragazzo l'ha appena baciata...è passata solo una notte Nate...e guarda già cosa è successo...(triste)
NATE: (stranito si alza sui gomiti x guardare il fratello) cosa stai dicendo...
MAX: ero al telefono con lei...quando 2 ragazzi si son presi...Sophie è andata a dividerli e quello l'ha baciata
NATE: non ci credo Max...
MAX: io si...l'ho sentito...quel Jason maledetto! (girandosi nel letto a faccia in giù)
NATE: lo conosci?...ki è?? (notando quanto stava male il fratello, ma quella ferita era arrivata anke a lui...)
MAX: (si rigira sbuffando guardando il soffito) è il migliore amico di Sophie...innamorato di lei...e ora sono insieme laggiù!
NATE: (si risdraia anke lui con i suoi pensieri...) ho visto Karen prima...con il casino di quelle pastiglie trovate a Sophie la cosa sarà più lunga...(tristemente)
MAX: ke cosa? (sedendosi nel letto) Sophie....(pensieroso e triste si ributta all'indietro nel letto)
NATE: posso farti compagnia...(dopo un pò)
MAX: ke cosa stai dicendo...(stranito)
NATE: a me basta vederla Max, ti prego....ho sbagliato a baciarla l'altra sera...è stato + forte di me finkè non mi passa,perdonami...ma se vuoi andare da lei ti farò compagnia...
[rimase senza parole...sentire queste cose da suo fratello...kosì innamorato della sua ragazza, kiudendo gli occhi...e rimanere in silenzio qualke istante...ma il pensiero di andare a trovare la sua Sophie....riapre gli occhi...]
MAX: ok...(qualke secondo di pausa e poi riprende) ma non dire altro su quello ke provi x Sophie...x favore
NATE: va bene...(a voce bassa) però Max voglio ke sai ke ho rispetto x te...Sophie ha scelto te (triste) ma io sono ankora innamorato di lei...scusa se qualke volte sono acceccato da questo...non riesco ankora a___
MAX: (bloccandolo) ho capito Nate...non andare oltre (lo capiva...veramente e veramente triste x questo...tanto da avere di nuovo quel nodo in gola) tu sei innamorato di lei, era tua...prima ke io te l'ho portata via...se succedesse il contrario avrei detto ankio le tue parole...ma non baciarla + Nate...cerca di fartela passare (nn dicendo poi + nulla)
[e anke Nate rimase zitto...con gli occhi chiusi lui ora...nascondendo la lucidità nei suoi occhi...o l'amore x Sophie o il fratello...Nate si sentiva male alle sue parole...ma era giusto così..se sarebbe successo a lui...però non sa se riuscirà a starle lontano...anzi era già sicuro ke non ci sarebbe riuscito...rimasero in silenzio...]
NATE: vuoi partire?
MAX: Si...
[si alzarono e andarono ognuno a prepararsi...]
[a scuola escono tutti e Brenda si avvicina a Jenny ke era mano kn James mentre Isabel e Summer e Mike erano dietro...ankora + in la Brooke e Haley Brooke si domandava dove fosse Luke nn lo aveva visto in classe...]
BROOKE: mi domando dove si è cacciato...
HALEY: andiamo a vedere se è al bar?...ti accompagno...
BROOKE: si grazie Haley...(sorridendo)
BRENDA: (korrendo verso Jenny) devo parlarti...
JENNY: sono occupata ora nn vedi...(guardandola male)
BRENDA: è molto importante credimi...
JAMES: senti kosa vuole Jenny...(baciandola dolcemente) ci vediamo dopo dai...vado da Patrick...
[e si allontana incrociando lo sguardo kn Isabel guandandola triste...nn sapeva bene perkè ma quello ke aveva visto ieri...lei kn Nate nn gli aveva fatto molto piacere ma prosegue ankora indietro raggiungendo Patrick...]
JAMES: allora? kome va?...
PATRICK: una meraviglia (ironico) mia sorella a momenti se la fa kon la persona ke odio di + e il mio migliore amico kon una serpe velenosa kome Jenny...la prossima volta pensaci prima chiedermi kome sto ok...
[si allontana da tutti kn passo affrettato andandose a casa...James era dispiaciuto x quello ke gli aveva detto Patrick ...mentre Brooke e Haley vanno al bar Jenny e Brenda rimangono appoggiate al muretto fuori dalla scuola...]
BRENDA: Jenny devi stare attenta...
JENNY: ma si può sapere ke ti prende...
BRENDA: nn so kosa sia successo esattamente ma Nate prima parlava kn una donna nn so ki è...e parlava di pastikke...(nervosamente)
JENNY: calmati Brenda e kn questo?...dove vuoi arrivare...(stupita)
BRENDA: se si accorgono ke sei stata tu...
JENNY: (girandogli il braccio) nn una parola di + capito...(mentre Brenda gridava dal male) faresti una brutta fine anke tu kiaro?...
BRENDA: va bene Jenny nn lo dirò...(e lei la lascia) scusami ma volevo solo metterti in guardia...
JENNY: tranquilla Brenda (sorridendo) nessuno sospetta di me...se tu tieni la bocca kiusa andrà tutto bene...poi dai kontinua...
BRENDA: be a detto ke se nn si scopre ki gliela date (poi ci pensa su) a detto ke nn l'affideranno + a lei...e ke sarà una kosa lunga
JENNY: kosa? e ki è sta qui...(pensierosa ora) komuque meglio kosì io farò in modo ke Sophie stia x sempre da dove è arrivata
[sorridono soddisfatte e si inkamminano x andare a casa...]
[BAR DA JIMMY: Brooke e Haley entrano e trovano Luke dietro al bancone ke stava pulendo nervosamente...]
BROOKE: (avvicinandosi) ehi ke fine hai fatto ieri...
LUKE: (senza guardarla) veramente era stamattina ed era già tardi avevo bisogno di una doccia prima di andare a scuola
BROOKE: potevi svegliarmi (pensando ke poi era kn Max) io mi sono addormentata in camera di Max e...(imbarazzata)
LUKE: lo so ti ho visto (posando lo straccio x andare a servire)
BROOKE: mah..Luke...(senza capire ke kosa aveva in questo momento) aspetta (andando incontro a lui ke stava servendo)
LUKE: ho molto da fare Brooke (guardandola) puoi tornare + tardi se riesci a staccarti da Max...
[ritorna al bancone nervoso sbattendo bikkieri e tazzine lavandole... Brooke rimane kosì ora aveva capito ke li aveva visti nn c'era altra ragione x essere kosì...e dispiaciuta va verso il bakone incrocia lo sguardo kn Haley ke gli sorride e la ferma nel parlare...]
HALEY: andiamo Brooke lasciamolo lavorare (sorridendo) magari poi gli passa
BROOKE: volevo kiedergli scusa...(triste) ma hai ragione tu (vedendo ke lui nn la guardava nemmeno) andiamo da Max...
[si dirigono verso kasa loro mentre Mike Summer e Isabel stavano kamminando x andare a casa...]
SUMMER: ma lo avete kapito prima Nate (nervosa) ha il koraggio di difendere Jenny...
MIKE: calmati tesoro dai nn ne vale la pena (prendendogli la mano)
ISABEL: Mike a ragione Summer perkè te la prendi kosì fregatene...
SUMMER: già nn sopporto lui ke ci provava kon Sophie senza farsi scrupoli...e questo fatto poi mi irrita di +....
MIKE: ora ce ne andiamo un pò a casa così ti kalmi un pò...(fermandola dolcemente) vediamo se riesco a farti passare questi brutti pensieri...
SUMMER: kome credi di riuscirci tesoro...(dolce guardandolo negli okki)
MIKE: be io un modo ce lo avrei...(sorridendo vedendo la sua faccia) tranquilla nn sto pensando a quello...
SUMMER: ecco kosì va meglio (ridendo)
ISABEL: emh io vado...divertitevi eh...(sorridendo)
SUMMER: vuoi venire kon noi Isabel (dolce)
ISABEL: no figurati...ma ti ringrazio Summer ci vediamo
[sorridendo se ne va era kontenta almeno ke Summer gli sembrava si voleva avvicinare a lei kome prima...]
[SANTA CROCE: Sophie era in giardino guardava i bambini piccoli ke erano andati li x visitare la kiesa giocavo tra loro lei era triste ma guardando quei bambini un sorriso al suo viso...pensava a lei quando era piccola ke già giocava li mano x mano kn Jason...Jason ke ora aveva rovinato tutto...e ora lacrime ripensando al suo dolce Max...ke aveva frainteso quel bacio tra lei e Jason...Jason ke ora era li...]
SOPHIE: hai del coraggio a venirmi a parlare
JASON: mi dispiace Sophie davvero...(sedendosi vicino a lei) ma se tu nn mi parli io sono perso...nn ho piu nessuno qui se nn te ora ke sei tornata
SOPHIE: fai konto ke io nn ci sono qui...perkè il mio cuore e tutto di me sono ancora li (guardandolo male) da Max...(scandendo le parole)
JASON: sei cattiva Sophie...(triste) io potrei morire x questo e tu te ne freghi di me...
SOPHIE: Jason!...io ero tua amica tu eri il mio migliore amico ma ora tutto e diverso...(triste) io nn son cattiva e nn lo sono mai stata e lo sai...
JASON: ma nn capisci quanto io ti amo (prendendola dalle braccia)
SOPHIE: tu Jason fai ankora uso di quella roba vero? (guandandolo tristemente) nn sei te ora lasciami! (liberandosi da lui alzandosi)
[correndo dentro perkè doveva sostenere una lezione privata decisione di suo padre ascoltava quel professore kn malavoglia nn voleva proprio essere lì in questo momento ma tra le braccia di Max ke l'aveva lasciata kn quel triste messaggio...ke a Sophie gli risuonava nella mente...nn ora Sophie...Jason la sua reazione dispiaciuta x lui sapendo ke faceva ankora uso di droga...il professore vedeva la distrazione di lei ke nn lo seguiva nemmeno ma daltronde una lezione di spagnolo...]
PROFF: Hamon stai bene?
SOPHIE: (distratta dalla sua voce) nn molto possiamo finire qui x favore...
PROFF: se nn stai bene si certo kontinueremo la prossima volta...
SOPHIE: grazie professore (alzandosi) arrivederci...
[esce dallo studio e torna nella sua stanza...neanke il tempo di sedersi al letto ke bussano alla porta...]
YURI: posso?...(affacciandosi kn la testa)
SOPHIE: Ruby nn c'è (triste)
YURI: lo so...(chiudendo la porta alle sue spalle) e giù ha lezione di francese...(sorridendo) volevo vedere kome stavi...ti ho vista arrabbiata e poi hai finito subito la lezione di spagnolo...
SOPHIE: ma ke fai mi kntrolli?...(aprendo il casetto x prendere il telefonino) nn è possibile
YURI: no figurati e ke...(avvicinandosi x quello ke disse) kosa cè??..
SOPHIE: il mio telefonino nn ce +...(portando le mani al viso) nn può essere vero...(pensando subito ke kosì nn poteva + sentire Max) kome faccio ora...
YURI: ehi su nn piangere (sedendosi fianco a lei appoggiando un braccio alla sua spalla) lo troveremo...
SOPHIE: si e dove?...l'ultima volta era dentro il cassetto...(appoggiandosi alla sua spalla spontaneamente)
YURI: da qualke parte sarà no...(appoggiando la testa alla sua)
SOPHIE: ci stai provando kon me?...(alzando la testa x guardarlo)
YURI: no...(alzando le mani al petto) davvero nn è mia intenzione anke perkè mi hai già avvisato (sorridendo) anke se la kosa nn mi dispiacerebbe mah...(sorridendogli porgendogli il suo cellulare)... ti dimostro ke voglio essere solo tuo amico...a meno ke nn sia tu a provarci kon me (ridendo)
SOPHIE: spiritoso....(guardandolo kn gli okki lucidi) posso davvero? (e lui annuisce) grazie Yuri...(abbracciadolo kon affetto) spero però ke tu nn voglia qualkosa in cambio (facendo una smorfia)
YURI: Bè certo (ridendo) mica te lo davo se no (ma lei parte kon dargli uno schiaffo e lui la ferma dolcemente) uno sulla guancia potresti darmelo
SOPHIE: cretino...(ridendo e dandogli un bacio sulla guancia) grazie
YURI: ah ah Sophie nn si dikono quelle parole (imitando la voce di Suo Paola)
SOPHIE: (sorridendo) la imiti proprio bene...(alzandosi) ora vado giù kiamo Max...poi prometto di restituirti i soldi (uscendo di korsa)
YURI: tranquilla nn li voglio...(urlando perkè lei era già uscita) almeno un bacio me lo sono preso (tra sè)
[passa nell'altro letto sdraiandosi aspettando Ruby mentre si kiedeva ke fine aveva fatto il cellulare di Sophie...lei ke si siede sulla pankina x chiamare subito Max...sperando ke lui rispondesse ma niente e ankora i suoi okki colmi di lacrime...pensava di averlo perso...x uno stupido bacio ke lui sicuramente aveva capito...Jason ke ora nella sua mente provava odio x lui...finkè Max nn gli avrebbe risposto...allora decide di kiamare la sua best x sapere se lo aveva visto...]
[CASA ROBIN: Summer e Mike sono a casa di lui tranquilli ke stavano ridendo e giocando come al solito...mentre squilla il cellulare di Summer...un numero sconosciuto x lei...]
SOPHIE: ciao Summer...(cercando di trattenere le lacrime ma si sentivano)
SUMMER: best ke bello sentirti...(subito kontenta lei mentre Mike si attacca kn l'orekkio e sente le sue lacrime) ehi ke succede?...
SOPHIE: sono stata una stupida best (piangendo) ho di nuovo perso Max x uno stupido bacio...
[mentre racconta la storia alla sua best piangendo ke subito kapisce ke la colpa nn è sua e pensando a Max ke ora nn gli rispondeva]
SUMMER: se me lo trovo davanti gli cavo gli okki a quello (riferito a Jason) e ora anke a Max perkè fa così...
SOPHIE: nn lo sò...ma ho paura best nn voglio ke mi lascia...
SUMMER: nn è kolpa tua Sophie...e lui se ne dovrà rendere konto altrimenti se nn lo fa glielo farò capire io...(arrabbiata)
[kntinuano a parlare tra loro Sophie gli racconta le sue paure la sua giornata passata li ma gli parla sopratutto di Max ke vorrebbe averlo li kn lei...]
[CASA SCOTT: Max avevo finito di prepararsi aveva kn sè uno zaino dove aveva messo dentro un pò di kose ed esce dalla stanza nello stesso istante ke esce Nate e in quel momento suonano alla porta...]
MAX: (scendendo apre di corsa) ciao ragazze...
BROOKE: ciao...(triste) ma ke fai kon quello zaino?...
MAX: sto uscendo...vado a trovare Sophie...
BROOKE: kosa?...ma ke dici (ma poi lo guarda e nn stava scherzando) ti manca kosì tanto ke nn resisti nemmeno poke ore lontano da lei...
[e mentre Haley incrocia subito lo sguardo kn Nate Max guardava Brooke kome era triste...gli dispiaceva ma nn vedeva l'ora di arrivare dalla sua amata ragazza...]
MAX: si Brooke mi manca kosì tanto e nn resisto +...(avvicinandosi x un bacio sulla guancia) ciao a presto...(ed esce seguito subito da Nate)
HALEY: stai andando anke tu Nate...(e lui si volta a lei e fa cenno di si kon la testa)
MAX: chiudete la porta ragazze noi andiamo di fretta...
[e mentre di corsa si affrettano in makkina perkè il loro volo ke avevano prenotato sarebbe partito subito...]
[CASA EVANS: Isabel era seduta sul divano ke guardava la tv mentre Patrick era di sopra sdraiato nel letto kn la foto di Sophie al petto... quando si sente suonare e lei va ad aprire...]
ISABEL: James! (sorpresa) ciao...
JAMES: ciao Isabel (imbarazzato)...posso entrare...
ISABEL: si certo vieni...(spostandosi x farlo entrare)
JAMES: Patrick sta bene?...lo lasciato un pò kosì stamattina...
ISABEL: bè nn esce dalla sua stanza da quando siamo arrivati ma...prova ad andare su,a me nn mi fa entrare...
JAMES: ok vado...(stava x salire ma poi si ferma voltandosi) mi dispiace sai...
ISABEL: x kosa?...(stranita)
JAMES: x Nate...e x te se starai kon lui ti farà solo soffrire...(si volta e salu su)
[Isabel rimane male alle parole di James...lei nn aveva nessuna storia kn lui kosa aveva capito?...si risiede sul divano mentre James entra in stanza di Patrick e parlano un pò...]
JAMES: mi dispiace Patrick ke tu sia rimasto male x questo...
PATRICK: la vita è tua James se sei stupido non è kolpa mia...(sedendosi sul letto)
JAMES: lo so sono uno stupido nn dovevo far pace kon Jenny vero?...
PATRICK: no...(deciso) perkè appena si sarà divertita finkè ne ha voglia kon te poi ti lascerà di nuovo...
JAMES: nn la sto prendendo sul serio la storia tranquillo...
PATRICK: vuoi dire ke ci stai kosì solo x divertimento?
JAMES: si anke...mi piace ma so kom'è fatta nn rimarrò deluso...(sorridendo) anzi a proposito di delusione...tua sorella...
PATRICK: nn parlarmi di lei x favore...(alzandosi di scatto) kon quel Nate...ke ora kissà dov'è e kon ki se permesso di baciarla ma la prossima volta nn deve riuscirci...
JAMES: nn fare cavolate Patrick...(alzandosi) be ora vado ci sentiamo domani ok?...ciao
[scende e trova Isabel addormentata sul divano scoperta...prende la coperta ke aveva lì vicino e la copre sorridendole km'era bella ora hai suoi okki...si kina x baciarla dolcemente sulla fronte...x poi uscire kn i suoi pensieri...]
[SANTA CROCE: Max e Nate fuori dall'istituto sono appoggiati al muretto...Ruby,Yuri e Jason li stanno notando dalla stanza di lei...]
YURI: ki sono quelli?
RUBY: vedere (andando alla finestra) wow! ke sexy!!(guardando Max e poi sposta lo sguardo su Nate) niente male...(mordendosi il labbro)
[Yuri la guarda stranito poi fa una piccola smorfia ridendo...mentre Jason aveva lo sguardo fisso su Max...fino a ke dalla tasca non prende quelle foto che aveva preso dalla stanza di Sophie e si aveva ragione, quel ragazzo era proprio Max...scende di sotto seguito dagli amici ke in quel momento non lo capiscono]
YURI: dove vai Jason?
RUBY: aspetta!ti accompagno volentieri (sorridendo prendendo a braccetto e arrivano da loro) ciao! siete nuovi vero?io sono Ruby!(cominciando a guardarli kon malizia)
[Jason continuava a fissare male Max e lui se ne accorge, guardandolo ora allo stesso modo anke lui, anke Nate si accorge di kome stava guardando male il fratello]
NATE: il tuo amico a qualche problema? (chiede a Ruby)
RUBY: è solo invidioso! (sorridendo prendendolo di nuovo a braccetto) ha paura della nuova concorrenza,nn è vero Jason?
[Nate a quel nome guarda subito il fratello ke continuava a guardare lui, lui lo aveva già capito ke era Jason..si ricordava inoltre la sua fotografia nell'album di Sophie...scosta poi lo sguardo verso l'istituto]
RUBY: da dove arrivate?
JASON: da ovunque sono arrivati se ne possono anke andare ora
YURI: Jason...!
NATE: ehi calmati piccolo
[Max non lo ascoltava nemmeno a passo deciso si dirige verso il cancello ma Jason gli si piazza davanti]
JASON: tu non entri...
[Max lo guarda soltanto...il suo sguardo dice tutto, e Nate si avvicina, sicuro di se Max non gli dice nulla gli passa di fianco andando verso il cancello e a quel punto Jason lo blocca x il braccio, Max non ci pensa 2 volte e voltandosi gli sferra un pugno deciso sulla bocca ke Jason cade a terra, portandosi una mano sulle labbra ora sanguinanti...]
MAX: dovrei averti già spaccato la faccia x esserti permesso di baciarla...(avvicinandosi ma Yuri era già davanti all'amico ke si stava rialzando...e Max continua) toccami ankora una volta e di quella faccia non ti rimarrà + nulla...
[incazzato kon lui ora liberandosi di quel peso ke portava da quella mattina, ma Nate gli si para davanti]
NATE: dai, andiamo da lei...(allontanandolo)
RUBY: ehi! (raggiungendoli e mettendosi di fronte loro) fatemi capire (guardando anke Jason, e una risata poi le esce dalle sua labbra) tu sei Max!
MAX: (contento ke Sophie aveva subito parlato di lui, ma era ancora nervoso x quel Jason e voleva solo vedere Sophie) brava piccola
[seducente e sorridendo, prima di superarla x entrare...da solo senza aspettare Nate e non si accorse nemmeno ke era rimasto li,lo stava guardando con i suoi pensieri, ora Max sarebbe andato da Sophie, lei gli sarebbe saltata addosso...e si sarebbero baciati x non andare oltre...li con i suoi pensieri Nate indietreggia...poi si volta e cammina nella passeggiata, raggiunto subito dopo da Ruby ke lo prende a braccetto, sotto lo sguardo di Jason e Yuri...]
RUBY: e tu ki sei? (kamminando accanto a lui tenendolo sotto braccio)
[Nate la guarda...ci pensa, non gli dispiaceva ora la sua compagnia e si fa una passeggiata con lei parlando un pò...intanto ke in giardino, Max camminava lì quando proprio in un angolo sente una ragazza piangere...si avvicina piano rimanendo nascosto appoggiato al muro e resta ad ascoltarla...]
SOPHIE: ho perso pure il telefonino ed io...non l'ho più sentito da allora best...
[piangendo stava parlando al telefono ke Yuri le aveva prestato x kiamare Max,lei aveva provato subito a chiamarlo a mandargli messaggi ma lui x farle una sorpresa non le aveva risposto a nessuna...kosi ora era da un pò ke parlava kon lei...Max appoggia la testa al muro...la sua amata Sophie...ankora in lacrime e triste x lui ora aveva un emozione a sentire la sua voce cosi vicina... pensare ke tra poki istanti l'avrebbe stretta tra le sue braccia...ma rimase li ankora quell'istante, sorride prendendo il telefonino...e chiama Mike...]
MIKE: pronto?
MAX: ciao, sei con Summer?
MIKE: ehi amiko! si può sapere dove sei finito, Sum ti sta cercando da tutto il giorno x farti la pelle lo sai?
MAX: (sorridendo) passamela un attimo
MIKE: no amico, non so se hai capito, quella ti uccide se ti trova davanti...(skerzando) e komuque ora non può, è tutto il giorno ke parla al telefono kn__
MAX: con Sophie lo so...senti, tienimi Sophie 1 minuto devo parlare kon Sum
MIKE: (stranito acconsente e fa lo scambio di telefonino con Sum) pronto Sop? (parlandoci lui ora kome gli chiese Max)
SUMMER: Mike ma ke fai?? (poi prende il telefono ke le passò) pronto?
MAX: ehi wonder woman! (sorridendo)
SUMMER: (arrabbiata) ehi brutto pezzo di __
MAX: calmati calmati (sorridendo) ho bisogno di te
SUMMER: come fai ad essere cosi tranquillo? se fossi qui davanti ti riempirei di botte Max! (sfiduciosa e kon la faccina storta)
MAX: abbi fiducia in me, fatti dare il telefonino da Mike, e di x favore a Sophie tutto quello ke ti dirò
SUMMER: sei scemo!
[e mentre però sbuffando strappa di mano il cellulare a Mike, Max si sporse da li dietro...tanto da vedere la sua amata di profilo...li cosi bella anke se le lacrime le stavano ora rigando il viso triste...]
MAX: dille ke la amo...(komincia dolce)
SUMMER: mah...?
[anke se non capiva ankora molto lo fa...e sul viso di Sophie, Max vede visibilmente un espressione già diversa,colpita e sorpresa]
SOPHIE: ke kosa? best è li con te? (alzandosi in piedi sperando in un sì kome risposta)
MAX: dille ke è così bella anke con quel visino triste e bagnato di lacrime...
[Summer pensava ke se lo potesse immaginare ke ora Sophie era in lacrime x lui e quindi riferi ancora dubbiosa]
SOPHIE: oh Max (piangendo ancora)
[Sum a questo punto mette il vivavoce a entrambi i telefonini posandoli sul tavolo...era triste x la sua best e Mike andò ad abbracciarla]
MAX: dille ke la amo così tanto...e ke non resisterò ankora molto a star così lontano da lei...
[Sophie piangeva sempre di +, tanto da non sentire nemmeno ke lui si stava avvicinando]
MAX: dille ke non mi importa se quel tipo l'ha baciata...io mi fido di lei (dolce...e dietro lei in questo momento) dille ke non riesco a starle lontano, ke lei è solo mia!...(poggiando la mano sul suo fianco)
[impossibile spiegare come era rimasta immobile Sophie, tremando dall'emozione...non voltandosi ankora piangendo x quel ke provava ora dentro di sè, non poteva crederci la voce dell'amore della sua vita, il calore della sua mano ora su di lei, era veramente qui!]
SOPHIE: OH MAX!!! (saltandogli addosso dopo essersi voltata,piangendo disperatamente stringendolo kome nn mai) amore mio sei veramente qui
[piangendo ancora fortemente porta le mani al suo viso avvicinandolo x baciarlo kon + passione e amore stringendosi a lui...poke ora distanti e gli era già mancato kosì tanto]
SOPHIE: oh Max amore mio (ributtandosi nel suo petto)
MAX: ciao amore mio (dolce e emozionato da morire x la sua amata ke ora teneva stretta)
SOPHIE: ti amo Max!ti amo tanto (piangendo ancora sulla sua spalla ora)
MAX: calmati tesoro ora...è tutto apposto non potrei mai avercela kon te nemmeno x un secondo (accarezzandole il viso dolce, avvicinando il viso a lei x un bacio dolce,lungo,intenso e pieno d'amore)
SOPHIE: Max io...
MAX: (portando un dito sulle sue labbra) shh...sta tranquilla (dolce) scusami x questa mattina era solo quel momento...qualcuno ti aveva appena ba__(questa volta è lei ke dolce lo zittisce)
SOPHIE: i miei baci sono solo tuoi Max...(con le braccia al suo collo) io sono solo tua! (kon amore stringendosi a lui e baciandolo dolcemente)
MAX: non sai kome mi fanno felice le tue parole amore mio (baciandola ankora dolcemente) si sei solo mia!...(sorridendo dolce)
[si guardano ankora intensamente e poi lui la portadola dolcemente a sedersi nel dondolo...si baciano dolcemente restando poi abbracciati un po...lei sulle gambe di lui,tra carezze e baci ora tranquilli...Jason e Yuri erano rientrati...passando x il giardino, Jason si bloccò ad una scena...]
YURI: ehi ke ti prende ora?
[si volta anke lui e vede Max e Sophie...un po ne rimase male pure lui, ma poi sorrise x lei la vide coì felice ora...]
JASON: adesso ci penso io a quello!
[andando diretto a cercare Suor Paola...far entrare ragazzi esterni nell'istituto era + ke proibito, la punizione era molto severa...e nn pensando lui a kosa sarebbe successo a Sophie se l'avrebbe scoperto ma a Max ke lo avrebbero fatto andare via...Yuri lo seguì cercando di fermarlo capii solamente dopo cosa sarebbe successo a Sophie...l'amico non lo ascoltava e così lui torna fuori in giardino]
YURI: Sophie! (raggiungendoli kn il fiato corto)
SOPHIE: (spaventata si stacca un po da Max) Yuri, ma ke ti prende?
YURI: Max devi andare via di qui (Max lo guardava strano) aspetta lasciatemi spiegare, (riprendendo fiato) Jason è andato a kiamare Suor Paola, Sophie sarai nei casini se becca Max qui...
SOPHIE: (stringe la mano di Max)...non ci avevo pensato...Max devi andare via da qui...(tristemente)
MAX: io non ti lascerò Sophie...(pensando) tu verrai con me...!
YURI: che cosa?
SOPHIE: Max?...(interrogativa)
[sentono dei passi veloci provenire da li intorno, Max prende Sophie x mano si avvicinano al cancelletto aiutando Sophie a scavalcarlo prima di farlo anke lui si volta verso Yuri]
MAX: grazie amico...
YURI: andate ora...
[sorridendo...x poi far sparire quel sorriso,quando Max scavalca pure lui e corre kon Sophie, nel momento in cui dall'angolo arrivano veloci Jason e Suor Paola]
SUOR PAOLA: allora?? dove sono Jason!
[Jason guardava male ora l'amico...lui li aveva avvisati e ora loro erano scappati...un ultimo sguardo prima poi di rientrare...]
[in strada Max e Sophie poko dopo si fermano]
SOPHIE: Max...!!(mettendosi di fronte a lui x abbracciarlo dolcemente) mi hai rapito forse? (dolce e seducente)
MAX: ovviamente si, principessa (baciandola dolcemente)...prenderemo l'aereo x il ritorno domani mattina...resta kon me questa notte ti prego...(dolce al suo viso)
SOPHIE: (prima confusa) prenderemo?ki cè kon te?...(poi il mattino, domani mattina) kosi presto? (abbracciandolo fortemente e sentendo di nuovo le lacrime...) certo amore mio...non mi staccherò + da te, portami kon te Max...
MAX: ti porterò kon me fino a ke starò qui amore mio.....oltre è meglio non rischiare...potremmo solo peggiorare le cose, ti farebbero rimanere qui ankora + tempo...
SOPHIE: non parliamo + ti prego (stretta al suo petto) portami via x favore...
MAX: certo amore mio....
[prendendo a camminare teneramente abbracciati cercando un albergo x poter passare la notte...]
[SAN DIEGO, SPIAGGIA: Nate e Ruby stavano ancora passeggiando...]
RUBY: e cosi la dolce Sophie ti ha spezzato il cuore...ke cattiva ragazza...(sorniona)
NATE: (cambiando subito espressione) non è cattiva...non ti permetto di parlare male di lei...
RUBY: ok ok...(scoppiando a sorridere poi) sai...se posso permettermi ankora una cosa te la direi poi nn ne parleremo + tranquillo... non mi piace sprecare il mio tempo parlando di lei (sorridendogli)
NATE: spara...(curioso ora)
RUBY: questa è Sophie... (vedendo la sua espressione interrogativa) sta tanto con te quando invece ti pugnala alle spalle...
NATE: di cosa stai parlando
RUBY: Jason...
NATE: (bloccandola) basta...non voglio sapere...basta parlare di lei (amareggiato)
RUBY: (sorrise fermandosi e si mise di fronte a lui posando le mani al suo petto) bravo ragazzo...mi piaci sai (cominciando a baciargli il collo, suo punto debole) non parliamo più di lei hai ragione (sensuale alle sue labbra) pensiamo a noi
[facendolo appoggiare alla cabina comincia a baciarlo kn passione, tanto ke lui dalla sua sensualità e passione che ci mise non riuscì a staccarsi inizialmente, poi il pensiero di Sophie kome sempre, e ora pensare a lei gli faceva male e voleva dimenticarla...non rifiutando questa ragazza e anzi...entrano in cabina presi dalla voglia di far sesso...solo questo ora voleva Nate...ma il viso di Sophie nn se ne andava...e questo fa si ke lo rende + dolce e finire di far l'amore kon lei kome se avesse Sophie davanti...]
[CASA ROBIN: Mike e Summer erano teneramente abbracciati...sdraiati sul divano dopo aver parlato kn la sua best era + tranquilla anke se nn aveva capito kosa era successo veramente poi kon Max...]
SUMMER: (seria) Mike ti devo parlare di una cosa
MIKE: che succede Summer? (guardandola serio)
SUMMER: nn è facile x me dirti questo... io questa estate devo partire staremo lontani per un po’, mi sembrava giusto dirtelo non voglio che tu soffra come sta facendo Max
MIKE: (avvicinandosi a lei) che significa per un po’? e dove vai? (cercando di capire)
SUMMER: (rimanendo tranquilla) tutta l’estate, a fare l’infermiera al fronte da papà
MIKE: come da papà? Ecco perché non c’è e quindi tu vai e me lo dici perché?
SUMMER: si...perché è giusto che tu lo sappia prima di farti coinvolgere volevo lasciarti libero ma preferisco che tu sappia la verità e decida tu...
MIKE: mi stai dicendo? Che ti devo lasciare? (kn un nodo in gola)
SUMMER: (triste) lo dobbiamo decidere,devi riflettere e capire se riusciresti a stare lontano da me a sentirci solo per telefono o se preferisci lasciar perdere e lasciarci...(kn un male dentro)
MIKE: (guardandola le sue lacrime ora e le accarezza il viso) sono confuso ma se sei d’accordo propongo di rifletterci su...(con gli occhi lucidi) non ci riesco a pensarmi lontano da te
SUMMER: (piangendo) quindi è meglio abituarsi... pausa di riflessione ok?
MIKE: si...(tirandola a sé) mi dispiace...
SUMMER: non sai quanto a me (dandogli un dolce bacio prima di andarsene piangendo) buonanotte...
MIKE: (la vede uscire) notte...(lacrime scendono anke a lui) ti amo Summer!
[una notte brutta si presume x questi 2 poveri ragazzi ma dall'altra parte invece una koppia appena ritrovata stava ankora girando x la città a piedi ma senza...staccarsi di un solo sekondo...fino a ke trovano un albergo]
[SAN DIEGO: Max e Sophie mano x mano entrano nella stanza...una stanza bellissima ottimo gusto x l'arredamento Sophie ne rimane scioccata...]
SOPHIE: ke bella questa stanza sembra una casa intera...(kontenta)
MAX: nn sei mai stata in un albergo?...(prendendogli la mano e portarla nel letto kn lui)
SOPHIE: veramente questa è la prima volta (sedendosi sulle sue ginokkia) e sono felice di averlo fatto kon te...(baciandolo dolcemente)
MAX: allora preparati a far tante kose ke nn hai ankora fatto kon me principessa (dolce x poi scendere kon le labbra al collo)
SOPHIE: spero tanto ke sia vero Max...(dolce) ma bisogna aspettare ankora tanto tempo...riuscirai a resistere a tutto questo...
MAX: (guardandola neglio okki) io nn riesco a stare lontano da te amore mio...ma ti aspetterò dovessi aspettare in eterno...(kon gli okki lucidi)
SOPHIE: amore mio! (baciandolo kon + passione) nn pensavo mai ke l'amore fosse kosì...(stringendosi a lui) ti amo Max...
MAX: l'amore sei tu Sophie...(facendola sdraiare) poke ore e sono qui già da te...(salendo sopra di lei) ti amo Sophie...sei la mia vita...
[baciandola dolcemente komincia a sfilargli i vestiti...carezze e baci tra loro sempre kon + passione...ritrovarsi kon i corpi nudi kon emozioni forti tra loro kome se fosse la prima volta... facendo l'amore intensamente kome i loro sguardi ora intensi...mentre Max rimaneva su di lei...]
MAX: mi sei mancata amore mio...(kinandosi x baciarla dolcemente)
SOPHIE: sapessi tu tesoro...(sorridendo accarezzandogli il viso) tu sei molto importante x me Max...
MAX: lo so...te lo leggo negli okki (accarezzandogli i capelli portandosi di fianco) lo sento...lo percepisco...
SOPHIE: allora mi prometti ke nn avrai + timore di nessuno...(parlando seria)
MAX: di nessuno?...(guardandola dolcemente)
SOPHIE: si di nessuno... nn devi pensare mai male di me e di... Jason (kon gli okki lucidi) o di kiunque si avvicini a me... sono stata kosì male oggi Max...pensavo di averti perso...(buttandosi tra le sue braccia piangendo)
MAX: amore mio...(stringendosi a lei) stai tranquilla nn credo ke quel Jason si avvicinerà + a te...
SOPHIE: davvero? (rimanendo abbracciata a lui...) ne sei sicuro...
MAX: ci penserà prima di venire da te tranquilla...(sorridendo dolce)
[Sophie rimane un pò kolpita dalle sue parole nn capiva però se era successo qualkosa...e gli venne in mente Yuri ke aveva kiamato Max x nome prima kosa ke pensava era perkè lo aveva visto kn lei e se lo aveva immaginato...ma poi gli venne da kiederlo...]
SOPHIE: e successo qualkosa prima di venire da me Max?...kon Yuri o kon Jason (guardandolo strano)
MAX: (sospirando) niente di ke...una piccola discussione perkè si e messo in mezzo...ma a me nessuno può impedirmi di fare qualkosa e specialmente ora se la kosa riguarda te amore mio...(baciandola dolcemente)
SOPHIE: (sorridendo) sei un tesoro Max...ti amo...(dolce appoggiandosi al suo petto)
[la tiene dolcemente a sè...ricordandosi x un secondo di Nate in quel momento kosì prende il cellulare da sopra il komdino e lo kiama...mentre si appoggia a lei dolcemente]
[SPIAGGIA: sdraiati sulla sabbia Nate e Ruby lei lo stava guardando mentre lui guardava il cielo...]
RUBY: una domanda ke nn avrei mai fatto dopo fatto l'amore...
NATE: (girandosi di fianco) me la devi fare?...
RUBY: si...stavi pensando a lei vero?...a Sophie...
NATE: ma ke stai dicendo?...(tornando a guardare in su)
RUBY: be lo sentito scusa...sei stato kosì dolce...nn mi konosci nemmeno nn penso ke pensavi a me...(ridendo) nn so se sentirmi mortificata o meno...in fondo devo ringraziare lei se tu sei stato kosì...
NATE: ma nn vero dai ke dici...
[stava x baciarla nuovamente forse l'aveva offessa e gli dispiaceva ma il suo telefonino squillò in quel momento...vide sul display il nome di Max...e risponde]
MAX: finalmente ti davo x disperso...(guardando Sophie ke si era addormentata)
NATE: sono qui sulla spiaggia ho fatto un giro...
MAX: ok ma ora è tardi se vuoi venire a dormire ho prenotato una stanza...l'albergo è sopra l'istituto...lo trovi subito ok?...
MAX: va bene Max...arrivo...
[Max da un bacio alla testa di Sophie ke dormiva tranquilla tra le sue braccia... Nate appena stacca e guarda Ruby ke sembrava dispaciuta...]
NATE: grazie Ruby ma ora devo andare...vado a riposarmi un pò domattina partiamo presto...(alzandosi e dando la mano a lei x aiutarla)
RUBY: va bene...facciamo la strada insieme intanto...(sorridendo)
NATE: certo nn ti lascio da sola a quest'ora...
RUBY: ke carino ti preoccupi x me...
[arrivano all'istituto...Ruby rimane appoggiata al cancello guardandolo mentre lui si ferma e si avvicina x baciarla kon passione...]
RUBY: spero di rivederti Nate...kissà magari molto presto...
[sorride e gli manda un bacio kon la mano scavalca il cancello e corre verso la sua stanza mentre Nate raggiunge l'albergo...il portiere gli da il numero della stanza di suo fratello avendo sentito Scott...apre la porta della stanza e si trova una sorpresa]
NATE: (un gelo in tutto il corpo...) scusa io nn volevo...(nn riusciva nemmeno a parlare...)
MAX: Nate!...(rimanendo sorpreso) la tua stanza e quella di fianco a questa...(rimanendo lì kosì perkè aveva Sophie tra le braccia e nn voleva svegliarla)
NATE: scusa (guardando Sophie ke dormiva kome la trovava bella a vederla kosì...) emh nn pensavo ci fosse lei...scusami ankora ci vediamo domani...(apre la porta ed esce imbarazzato)
MAX: ok (dispiaciuto x lui)
[Nate esce si appoggia alla porta...ke male ke aveva dentro un lama gli aveva trafitto il cuore...nn voleva proprio vederli kosì...sperava proprio di nn vederli mai e invece ecco...proprio ora pensando però a lei...bella kon quel braccio scoperto mentre dormiva...peccato ke non era kn lui..ke male sentiva non ce la faceva più...poi dietro se sente quasi la porta aprirsi e si nasconde subito...era Max ke kiudendo la porta dietro a sè piano voleva parlare kon lui..va nella sua stanza ke trova kiusa...kosi va a cercarlo di sotto intanto ke doveva prendere anke qualkosa da bere...e appena sceso Nate rimase kosi ankora qualke istante non resistendo piu apre la porta della stanza di Max lentamente la kiude alle sue spalle poi si blocca kosì...nel letto Sophie ke dormiva nn poteva ancora crederci si avvicina lentamente si inginokkia nel letto guardandola...incantandosi su di lei su quel braccio scoperto...alza le coperte x koprirgli il braccio ma si ferma ad ammirarla era nuda...nn resiste +...si kina x baciarla prima dolcemente ma lei dormiva poi ankora e lei nn aprendo gli okki portando le sue braccia al collo lo bacia kon passione...Nate sale sopra di lei...lasciandosi andare in quel momento e nn poteva crederci Sophie lo stava baciando...]
NATE: Sophie! (sussurandolo)
SOPHIE: (spalancando gli okki) Nate?! mah...kosa fai qui...
NATE: ho aspettato tanto questo momento...(dolce alle sue labbra) e tu ora...lo vuoi anke tu...
SOPHIE: no Nate aspetta...(spingendolo) mi sembravi Max scusa nn fraintendere...(triste)
NATE: kome?...(dispiaciuto alzandosi) ma certo...
SOPHIE: (guardandosi intorno) io ero qui kon Max...dov'è lui ora...
NATE: nn lo so (guardandola tristemente) era troppo bello x essere vero...
SOPHIE: Nate x favore...(stringendosi il lenzuolo e portandolo al petto si alza x guardarlo meglio) mi dispiace nn volevo ma...
NATE: shh...nn dire niente (appoggiando la fronte alla sua) me ne vado ma prima voglio dirti ke (prendendogli il viso tra le mani) nn riesco a dimenticarti Sophie...nemmeno se sto kon un altra...vorrei cancellarti dalla mia mente ma non x te ma x Max...ma nn riesco...
SOPHIE: devi farlo Nate...devi dimenticarti di me...io amo Max...(gli dispiaceva dirglielo ma voleva davvero ke lui si dimenticasse di lei)
NATE: nn riesco...(alzandosi incazzato e avvicinandosi alla porta) nn mi passa Sophie...è inutile dirmi ke ami Max...a me nn passa...
SOPHIE: ci devi provare almeno Nate...io nn voglio farti soffrire...(sentendo le lacrime agli okki)
NATE: ma credi ke nn ci abbia provato (ritornando vicino al letto rimanendo in piedi) anke se faccio sesso kon un altra o ci faccio l'amore non sento niente...
SOPHIE: Nate...(e stavolta le lacrime scendono)
NATE: (si siede e gli prende il viso tra le mani) se vuoi proprio ke te lo dica...quando sto kon una ragazza penso a te... da quando mi sei entrata nel cuore vorrei stringerti tra le braccia e fare l'amore kn te...
SOPHIE: basta Nate smettila...(abbassando il viso pieno di lacrime)
NATE: ok va bene me ne vado...(si alza) mi dispiace averti fatto piangere io ti amo Sophie...ma prima pensa bene se ne vale la pena x Max...visto ke lui quando tu sei qua se la fa kon le altre...
[la guarda ankora un istante dispiaciuto di averglielo detto nn doveva ma era + forte di lui...nn si scordava la scena ke aveva visto di Max e Brooke nel letto insieme...e poi esce dalla stanza ed entra nell'altra,Sophie si sdraia cercando di nn pensare a lui ma una frase gli rimase in mente... "nn riesco a dimenticarti Sophie...nemmeno se sto kon un altra"...e poi "pensa bene se ne vale la pena x Max...visto ke lui quando tu sei qua se la fa kon le altre"...ma poi questo pensiero svanisce kiude gli okki pieno di lacrime Nate si kiude la porta dietro alle sue spalle e proprio in quel momento ecco arrivare Max...trova ankora Sophie ke dorme ke ora in verità faceva finta di dormire...nota le sue lacrime...si spoglia infilandosi sotto le coperte kn lei...x poi dormire abbracciati stringendosela a lui, come c’è una coppia felice a casa propria due tristi Mike non riesce a dormire pensando a Summer ke si è appena addormentata abbracciata al suo cuscino con gli occhi gonfi dalle lacrime.Isabel a casa sua si sveglia nel divano coperta, non sa ki possa averlo fatto ma va in camera di corsa e si mette a letto. James a casa sua pensa a Jenny e al suo comportamento...una notte agitata x molti...una notte ke sembra nn finire mai]